lunedì 20 dicembre 2010

Arresti preventivi

arresti-domiciliari

 

Di cazzate da parte dei politici ne ho sentite tante. Senza distinzione tra destra e sinistra. Ma quella che ho sentito ieri le supera tutte,anzi no,c’è qualcuno che sa dirle meglio,il signor B. fa scuola a tutti. Diciamo che questa entra di diritto tra quelle più “belle” di sempre. Queste sono le parole del senatore Gasparri: «Qui ci vuole un 7 aprile. Mi riferisco a quel giorno del 1978 (in realtà era il 1979, ma l’ignoranza non mi sorprende) in cui furono arrestati tanti capi dell'estrema sinistra collusi con il terrorismo. Si sa chi c'è dietro la violenza scoppiata a Roma: tutti i centri sociali i cui nomi sono ben noti città per città. La sinistra, per coprire i violenti, ha mentito parlando di infiltrati. Bugie. Per non far vivere all'Italia nuove stagioni di terrore occorre agire con immediatezza. Chi protesta in modo pacifico e democratico va diviso dai vasti gruppi di violenti criminali che costellano l'area della sinistra. Solo un deciso intervento può difendere l'Italia».

 

D’accordo sul fatto di isolare i violenti. Io sono il primo a dire no alla violenza. Ma mi da tremendamente fastidio quando vengono mescolate le due cose. Gli studenti sono studenti, i teppisti sono teppisti. Ai teppisti non interessa niente della riforma,loro non sanno nemmeno perchè stiano “protestando”. Il loro obiettivo è altro,è distruggere,creare caos. Questi non sono studenti. Sono due cose distinte e separate. Non facciamo confusione. E non serve mettere in mezzo le aree di estrema sinistra, non c’erano solo loro lì..Destra e sinistra sono la stessa cosa ormai..L’arresto preventivo servirebbe a chi spara cazzate senza senso,a chi fa male a questo Paese e non solo a chi crea disordini. E poi più che per l’arresto preventivo io sono per l’arresto e basta,per la certezza della pena. Non può essere che dopo qualche giorno chi ha messo a ferro e fuoco Roma sia stato scarcerato..Qui qualche cosa non va..

Nessun commento:

Posta un commento