martedì 25 gennaio 2011

La maleducazione del Governo

berlusconi dito

 

Ormai possiamo aspettarci di tutto. Il limite della decenza è stato superato. Una cosa è certa: Berlusconi oltre ad avere il numero di tutte le procure d’Italia per far liberare le sue “amichette”,ha anche il numero di tutti i talk show televisivi. Ormai mi aspetto che un giorno o l’altro telefoni alla “Prova del Cuoco” lamentandosi per il troppo uso di uova;uova che lui stesso considera di sinistra. E il padrone dell’informazione in Italia e lo dimostra anche in questo modo. Prima la telefonata a Ballarò (Rai),i continui interventi a trasmissioni Mediaset, e poi ieri la telefonata a “L’Infedele” (La7). Il suo monopolio. Telefonate a destra e a manca. Il suo continuo ad arrampicarsi sugli specchi. Il premier passa più tempo al telefono a far ridere l’Italia che non a fare quello per cui è stato eletto. Silvio Berlusconi potrebbe essere denunciato anche per stalking. Stalking al popolo Italiano. Siamo stanchi. La sua arroganza ci ha stufato,e non solo quella. Ieri è stato toccato l’apice con la sua telefonata a “L’infedele” di Gad Lerner su La7. "Una trasmissione disgustosa, una conduzione spregevole, turpe, ripugnante", queste le parole del presidente del Consiglio che poi continua: "Ho sentito delle tesi false, lontano dal vero ho visto una ricostruzione della realtà lontano dal vero". 

Poi prosegue: "Avete offeso la signora Minetti che è una splendida persona, intelligente, preparata seria. Si è laureata con 110 e lode, di madre lingua inglese e si è pagata gli studi lavorando. Vale molto di più delle cosidette signore presenti". Ovvero Carmen Llera Moravia, Ilaria D'Amico, Lucrezia Lante della Rovere e la "rottamatrice del Pdl" Sara Giudice ( a parte Iva Zanicchi e Maristele alle quali però il premier non si riferiva). A questo punto Lerner replica: "Le signore non sono cosidette e lei è un cafone". Cercate su Google Immagini “Nicole Minetti”,vi renderete conto in che modo si è pagata gli studi.

 

Ma non è finita quì,ora arriva il delirio di onnipotenza. "Finisco - dice Berlusconi - invitando l'onorevole Iva Zanicchi ad alzarsi e venire via da questo postribolo televisivo". Evidentemente il Premier è abituato a trattare le donne come oggetti. Ecco il video della telefonata:

 

 

La cosa più vergognosa è che tutto ciò non lo fa solo il caro B. ,ma anche chi ha intorno. Basta fare un nome per capire tutto: Daniela Santanchè. Esatto,proprio quella Santanchè che tempo fa dichiarava che Berlusconi riesce a vedere le donne solo in orizzontale e che ora lo difende a tutti i costi.

Ospite del tg la7 condotto da Enrico Mentana, il sottosegretario all'attuazione del programma "risponde" a distanza a Luciana Littizzetto che, nel corso di 'Che tempo che fa'  aveva detto: "Voglio fare come la Santanchè che entra ed esce dai programmi a suo piacimento. Sogno che a questo punto vada da Mentana a mostrare il dito medio". La Littizzetto si riferiva ai due episodi avvenuti nelle ultime puntate di 'Anno zero' e 'Agorà': entrambe le volte, Daniela Santanchè aveva reagito con nervosismo, abbandonando anche lo studio, perché infastidita dal modo in cui veniva affrontato il "Caso Ruby". Ecco il video:

 

 

Che dire..Tutto ciò fa letteralmente schifo. Non hanno rispetto per niente e per nessuno. Il popolo Italiano è solo l’ultimo dei loro pensieri. Fanno a gara a chi fa il più maleducato. C’è chi insulta,chi va via (la Santanchè ad “Annozero” e ad “Agorà”) e chi resta (Iva Zanicchi a “L’infedele”). Che ridere. Sono alla frutta ormai,ma quello che mi preoccupa ancora di più è che purtroppo non c’è un’alternativa valida,forse una. Non accettano più il confronto,ogni parola è una pugnalata alla quale reagiscono con arroganza e onnipotenza,ma si sà che la verità fa male.Fanno ridere,sono ridicoli. Ridicoli come a chi si ostina a difendere l’indifendibile. Queste persone hanno le fette di prosciutto sugli occhi per non vedere,anzi direi che hanno proprio il maiale (ogni riferimento è puramente casuale). Italia Svegliati!!

Nessun commento:

Posta un commento