martedì 28 settembre 2010

La nostra ignoranza è la loro arma..disarmiamoli..

Sto iniziando questa nuova avventura. La voglia di sapere la verità,di non stare alle false verità che ogni giorno ci fanno assorbire,la voglia di capire e di farmi domande mi spinge a fare questo blog. Non so ancora bene di cosa parlerò,ma sicuramente non sarò banale. Parlerò di tutto. Parlerò di politica ma non sarà un blog politico,parlerò di scienza,ma non sarà un blog scientifico. Sarà il blog delle verità. Credere in tutto ciò che ci buttano davanti mina la nostra libertà. Come si fa a vivere la propria vita se si accedano credi politici,credi religiosi,menzogne e follie imposte da altri?..Io voglio la mia libertà,voglio le mie verità. Per molti possono essere scomode le mie verità,per me sono risposte.La cosa più importante non sono tanto le risposte,trovarle o no..la cosa più importante è farsi le domande,avere voglia di sapere..chi accetta non si fa domande.. La nostra ignoranza è la loro arma..disarmiamoli..

Nessun commento:

Posta un commento