Di Terzigno sappiamo tutto o quasi tutto. Le notizie arrivano ma certe cose non le fanno vedere ovviamente. Guardate l’immagine sopra. E' un limone (difficile a dirsi) raccolto nei pressi della discarica di Terzigno. Di limone, oltre all'aspetto, non ha nemmeno più il profumo.
La frutta contaminata e deforme è stata associata agli effetti della discarica a cui gli abitanti si oppongono. Pur se l'assessore regionale all'agricoltura afferma che gli eventi non sembrano correlati (Ma va? Può mai dire che gli eventi sono correlati?)
Pochi giorni fa un agricoltore locale aveva illustrato i danni alla sua frutta. Ecco i "buchi" che si formano nei frutti ancora in maturazione.
Anche le pere si sono deformate durante la loro maturazione.
Guardate questa margherita.. Se questi sono gli effetti sulle piante e sulla frutta figuriamoci cosa può succedere alle persone che abitano nei pressi della discarica..vi lascio immaginare..
Che orrore!
RispondiEliminaI parassiti prosciugano devastano ed annientano l'ambiente in cui vivono...e noi stiamo facendo la medesima cosa, siamo i pidocchi di questo pianeta.
Fino a quando la Madre Terra riuscirà a tollerarci?
Namastè
La Terra ha esaurito la propria pazienza.. Namastè anche a te..
RispondiElimina