mercoledì 27 ottobre 2010

Capezzone incassa il colpo

capezzone

 

A quanto pare quelli del PDL non sono più molto simpatici alle persone. Prima Berlusconi e ora Capezzone.Capezzone è stato aggredito a pochi metri dalla sede di via dell'Umiltà da uno sconosciuto, che gli ha sferrato un pugno al viso e poi si è dileguato. Il portavoce del Pdl è stato subito soccorso e portato via in ambulanza (addirittura..). Sulla vicenda indagano gli agenti della Digos (potevano chiamare pure l’esercito) e della questura di Roma. Sono al vaglio degli investigatori le immagini registrate da alcune telecamere in via dell'Umiltà a Roma, per individuare l'aggressore che in serata ha colpito con due pugni il portavoce del Pdl, Daniele Capezzone. Gli inquirenti hanno già ascoltato il racconto di Capezzone, e stanno ora cercando di capire se l'aggressore fosse da solo, oppure ci fosse qualcuno ad aspettarlo in strada e se possa essersi trattato di un gesto estemporaneo o premeditato.

 

Escono fuori già i primi testimoni:

«Ho sentito il rumore di un bicchiere che cadeva. Erano le 18.45, mi sono affacciato fuori dal ristorante e ho visto sulla mia destra un uomo che scappava in direzione del Quirinale o della Fontana di Trevi: era alto circa 1 metro e 70, aveva una giacca grigia e un giornale in mano, ma era di spalle. Alla mia sinistra, a due metri, c'era l'onorevole Capezzone che veniva verso di me con la mano sulla guancia e un orecchio rosso dicendomi 'mi ha colpito. Hai visto cosa mi ha fatto?'». «Capezzone è subito andato a chiamare una pattuglia della polizia che sosta qui vicino, poi è tornato qui - ha proseguito il testimone - l'ho visto scosso e gli ho chiesto di sedersi offrendogli un tè. A quell'ora c'è sempre un via vai di gente che passeggia. A 20 minuti dall'aggressione Capezzone è andato via con gli agenti». Quest è ciò che dice il cameriere. Ma vuoi vedere che alla fine è la stesso dell’ “attentato” a Belpietro?

Nessun commento:

Posta un commento