giovedì 7 ottobre 2010

Troppi angeli in cielo e troppe bestie sulla terra

sarah-scazzi-2-300x225

Ieri è arrivata la notizia che nessuno di noi voleva sapere ma che in fondo al nostro cuore sapevamo ma che costantemente buttavamo indietro nei nostri pensieri lasciando il posto ad una speranza che ogni giorno si faceva sempre più sottile. Sarah Scazzi è stata uccisa. L’ha uccisa lo zio e ha buttato il corpo in un pozzo. Quello stesso zio che aveva “ritrovato” il cellulare di Sarah nei suoi terreni e che commosso davanti alle telecamere disse piangendo “E’ un colpo al cuore”. Pieno di una finta disperazione che è lontana anni luce da quella che hanno provato e provano le persone coinvolte in questa bruttissima vicenda. Quelle persone che per più di 40 giorni hanno vissuto con una speranza che è risultata vana e no come chi l’ha uccisa. Chi l’ha uccisa sapeva la verità dal primo momento e ha mascherato tutto,si è unito ai sentimenti veri di chi soffriva,prendendo in giro tutti. Mi ricorda tanto la figura di Mario Alessi che uccise il piccolo Tommaso Onofri dopo un tentativo di sequestro andato male. Il copione è quasi lo stesso,le lacrime e gli appelli sono gli stessi,l’epilogo anche purtroppo. Io non so cosa passi nella testa di queste “persone” e non voglio nemmeno entrarci,finirei per entrare nel loro modo di pensare e quindi in un certo senso per un momento avrei una mente di cui ne facciamo a meno molto volentieri. Entrare in una mente assassina può darti delle risposte ma ti si presenterebbero altre mille domande. Queste sono solo parole,sono pensieri. La verità è che Sarah è morta,Sarah è stata uccisa,Sarah non potrà più sorridere. Non potrà vivere più la sua vita,non potrà realizzare più i suoi sogni. Ci sarà parecchio business intorno in questa storia. Parole sui giornali,collegamenti speciali dai tg,speciali in prima e in seconda serata. Già l’hanno fatto e continueranno a farlo. Non si parlerà di altro. Si continuerà ad aggiungere dolore alla sua famiglia. L’ammazzeranno più volte. Spero che ciò non accada,ma so che è impossibile. Per una volta vorrei vedere la giustizia che funzioni come dovrebbe,che funzioni in modo esemplare. Michele Misseri deve pagare. Deve pagare per aver strangolato ed ucciso la sua nipote Sarah. Ha ucciso Sarah perchè aveva respinto i sui approcci,comportamento normale per una ragazza che riceve certe attenzioni da un parente. Strangolata. Violentata dopo essere stata uccisa. Senza parole,solo schifo.

..Tutto ciò non lo meritavi. Spero che sia fatta giustizia e che ci sia rispetto per Te. Vedendo ciò viene voglia di quella “pena di morte” che molte bestie si meriterebbero.

                                                                                                                             Ciao Sarah..

1 commento:

  1. Ho rivisto su youtube quello che è successo in diretta nella trasmissione "Chi l'ha visto". Lo ritengo uno squallore. Non è possibile che accadano cose del genere.
    Ciao Sarah, non meritavi tutto questo.

    RispondiElimina